Informazioni su Covid19

Informazioni su Covid19

INFORMAZIONI IMPORTANTI: Con il deconfinamento, la difficile situazione dei trasportatori sta tornando alla normalità. Alcuni dipartimenti francesi, in particolare tutto il SUD-EST, rimangono fortemente colpiti e si prevedono molti ritardi.

 

Dopo il periodo difficile che abbiamo attraversato, l'intero team di Concept Usine spera che tu e i tuoi cari siate al sicuro.
In questo contesto eccezionale, il nostro team di vendita lavora in remoto e continua a fornirti il miglior servizio possibile. Puoi continuare a ordinare sul nostro sito web e ricevere il tuo pacco! Il nostro obiettivo è proteggere i nostri team, ma anche garantire consegne sicure e tempestive.

 

Posso continuare a ordinare su Concept Usine?

, i nostri team di vendita lavorano in remoto e fanno di tutto per garantire il miglior servizio possibile.

La consegna è assicurata?

Sì, le consegne continuano. Il nostro team logistico continua a garantire l'attività di preparazione e consegna degli ordini in completa sicurezza e nelle condizioni raccomandate dal governo. È anche gratuita.

Quando riceverò il mio pacco?

La consegna avverrà sicuramente con qualche ritardo, soprattutto se risiedi nel dipartimento SUD-EST francese. Anche gli addetti alle consegne sono stati colpiti dalla situazione e stanno facendo del loro meglio per effettuare le consegne. Anche i tempi di spedizione possono essere prolungati. Puoi seguire il tuo ordine tramite la nostra interfaccia di tracciamento, una volta che l'ordine è stato effettuato.

Posso monitorare il mio ordine?

Sì. Dopo l'ordine, riceverai un'e-mail con un link per il monitoraggio dell'ordine. Riceverai inoltre una mail che ti informa della spedizione del tuo ordine, oltre a tutte le informazioni necessarie per poter tracciare il tuo pacco (sito web del corriere, numero di tracking). Per i pacchi più grandi, riceverai un SMS contenente il numero di telefono del corriere e il numero di tracciabilità della spedizione.

Come posso ricevere il mio pacco?

La consegna sarà effettuata esclusivamente a domicilio e senza contatto diretto con il nostro addetto. Puoi infatti chiedere al tuo corriere di lasciare il pacco a piano strada per limitare i contatti.

------

L'intero team ti ringrazia per la fiducia: speriamo tu possa goderti tutti i tuoi spazi, interni ed esterni!

Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio di chat tramite il fumetto in basso a destra dello schermo.