Domande frequenti

Ecco le risposte alle domande più frequenti.

SOMMARIO:

Quando riceverò il mio ordine?

Per avere tutte le informazioni relative al tuo ordine, accedi alla sezione "Il mio account" quindi clicca sulla sottosezione "I miei ordini".
Potrai conoscere lo stato del tuo ordine (convalidato, in preparazione o spedito).
Una volta che l'ordine è stato spedito, il tempo di consegna generalmente osservato per la Francia continentale è di 3-4 giorni.

Come modificare o annullare un ordine?

Desideri modificare il tuo ordine.
Per modificare il tuo ordine, prima della conclusione della vendita contatta il servizio clienti telefonicamente o all'indirizzo {{config path = "general/store_information/phone"}} oppure tramite contact@conceptusine.com.
Una volta conclusa la vendita, puoi solo annullare l'ordine.

Vuoi modificare l'indirizzo di consegna del tuo ordine?
Questa modifica è possibile solo se la merce non è stata ancora spedita. Puoi contattarci all'indirizzo {{config path = "general/store_information/phone"}}.
Se il tuo pacco è già stato spedito, è possibile un cambio di indirizzo gratuito all’interno della stessa provincia. Basta comunicarci il tuo nuovo indirizzo.
Se si tratta di una provincia diversa, anche confinante, qualsiasi modifica genererà costi di consegna aggiuntivi a tue spese.

Desideri annullare il tuo ordine.
Per annullare il tuo ordine, prima della spedizione contatta il servizio clienti telefonicamente o all'indirizzo {{config path = "general/store_information/phone"}} oppure tramite contact@conceptusine.com.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, il tuo annullamento sarà considerato come un recesso e le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

Dove posso inviare il mio pagamento tramite assegno?

Assegno intestato a Negolux e invio a
NEGOLUX
116 route d'espagne
BAL 215
31100 Toulouse

Come funziona la consegna?

Questo prodotto verrà consegnato a domicilio. Ti invitiamo a prendere accordi per trasportarlo nella stanza che preferisci.

Prima di effettuare l’ordine, controlla che i prodotti possano essere consegnati senza difficoltà: misura attentamente le dimensioni di porte, scale e ascensore.

In fase di ordine, fornire tutte le informazioni necessarie per il regolare svolgimento della consegna: indirizzo, codice di accesso, citofono, ecc.

Fornisci un numero di telefono su cui puoi essere raggiunto durante la giornata

La consegna viene effettuata alla base del tuo edificio o all'ingresso di casa tua. I corrieri possono venire a casa tua senza appuntamento.

In caso di assenza, il vettore lascerà un biglietto da visita con i suoi dati di contatto. Dovrai contattarlo per programmare la consegna successiva, che sarà gratuita (in caso di altra assenza, se prevedi un secondo appuntamento, ti verrà addebitata la consegna). Sii presente per ricevere l'ordine nel giorno e all'ora concordati!

Quando gli addetti alle consegne arrivano a casa tua, puoi disimballare il prodotto e verificare che sia conforme al tuo ordine e in buone condizioni.

Nell'ambito delle consegne che possono essere inviate da Coliposte, i pacchi ti vengono recapitati a casa tua.

Se il tuo pacco non può essere consegnato, ti sarà consegnato un biglietto da visita con la data e l'ufficio postale presso cui ritirarlo. Hai 15 giorni dalla data indicata sul biglietto per ritirare la merce. Dopo questo periodo, verrà automaticamente restituita al mittente.

In caso di obiezioni, è molto importante specificarle nella bolla di consegna.

Non firmare la bolla di consegna prima di averle annotate nell’apposito spazio!

Se il disimballaggio è difficile, ti consigliamo di annotare obiezioni sulle condizioni dell'imballaggio. Nel caso in cui risulti danneggiato, puoi rifiutare il pacco specificando "pacco danneggiato" sulla bolla di consegna.

Hai 48 ore di tempo per comunicarcelo tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno accompagnata da foto con eventuali danni al prodotto.

Non firmare la bolla di consegna prima di averle annotate nell’apposito spazio!

Cosa fare in caso di problemi?

Quando ricevi il pacco, chiedi all'autista di attendere in modo da poter controllare le condizioni della confezione e dei tuoi articoli.
Indica i seguenti elementi sulla bolla:
- stato dell'imballo (buono o danneggiato)
- condizioni dei tuoi articoli (articoli in buone condizioni o danneggiati)

Un articolo è rotto?

Dopo aver indicato le tue riserve relative alle condizioni della confezione e degli articoli, rifiuta solo il pacco danneggiato.
Il trasportatore lo riporterà indietro.
Ti offriamo due possibilità:
- Mantieni il tuo ordine, ti invieremo un nuovo pacco il prima possibile.

- Hai rifiutato l'intera consegna e desideri annullare il tuo ordine: ti rimborseremo non appena il prodotto sarà restituito ai nostri magazzini.



È possibile acquistare pezzi di ricambio?

È possibile acquistare pezzi di ricambio, se disponibili. È possibile richiedere un preventivo per il riacquisto di parti modulo di contatto.
Attenzione : È necessario fornire il riferimento del prodotto e delle parti in modo che la richiesta possa essere elaborata.

Avete tecnici che operano a domicilio?

Non abbiamo tecnici. Sono previste solo garanzie sulle parti e non sulla manodopera.

La bolla di consegna

Questo documento certifica legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.

Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e a né concept usine né il nostro vettore possono essere ritenuti responsabili per eventuali danni subiti durante la consegna, se non sono stati scritti nell’apposito spazio.

Questo è il motivo per cui è molto importante annotare eventuali obiezioni su un prodotto prima di firmare la bolla di consegna.

Importante: anche se i corrieri ti consigliano di annotare sulla bolla di consegna "su riserva di disimballaggio", tieni presente che questa menzione non ha valore legale. Se non è possibile disimballare il prodotto, annotare le condizioni dell'imballo sulla bolla di consegna e non scrivere o firmare nulla nella sezione "condizioni del prodotto dopo il disimballaggio



Come posso ricevere la mia fattura?

È possibile richiedere la fattura in qualsiasi momento facendo clic sulla contattaci e selezionando "Servizio Fatturazione" nel campo oggetto. Ti invieremo la fattura via e-mail il prima possibile.


Voglio restituire il mio prodotto

Per qualsiasi reso, ti chiederemo di restituirci i prodotti nella loro confezione originale. Inoltre, assicurati di riporli accuratamente (inclusi pezzi di imballaggio).

Contatta il nostro servizio clienti tramite contact@conceptusine.com o {{config path="general/store_information/phone"}} per informarci della situazione e dei tuoi desideri.

Un articolo non corrisponde al tuo ordine?

Dopo aver indicato le tue riserve obiezioni sulle condizioni del pacco e degli articoli, rifiuta il pacco, specificando sullo scontrino che il prodotto non corrisponde al tuo ordine.
Il trasportatore lo riporterà indietro.
Ti offriamo due possibilità:
- Mantieni il tuo ordine, ti invieremo i nuovi prodotti il prima possibile, in base alla disponibilità
- Decidendo di sottoscrivere il tuo ordine, provvederemo al rimborso.

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail tramite contact@conceptusine.com o {{config path="general/store_information/phone"}} per informarci della situazione e dei tuoi desideri.

Hai cambiato idea? Nessun problema!

Hai 30 giorni di tempo per restituirci un articolo dal momento in cui ricevi il pacco.
Basta semplicemente che sia nuovo, completo, correttamente protetto e restituito con una modalità di trasporto che presenti garanzie simili a quelle proposte per il trasporto iniziale.

Ti chiediamo semplicemente di:
- contattare il servizio clienti per informarli del reso.
- allegare al pacco un foglio con i dati di contatto e il numero d'ordine.

Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:

DENJEAN

7 RUE GASTON EVRARD CENTRE DE GROS LARRIEU 31100 TOLOSA

Rimborseremo il tuo ordine a condizione che gli articoli arrivino in buone condizioni.

Quali sono le opzioni di pagamento offerte?

> Pagamento in contanti
Puoi pagare tutti i tuoi ordini online con carta di credito (Mastercard, Visa, Carte Bleue, ecc.).

> Pagamento in 3 rate
Per spese a partire da 175 €, puoi chiedere di pagare il tuo ordine in 3 rate direttamente sul nostro sito.

Voglio acquistare più prodotti, posso avere un prezzo preferenziale?

Per tutte le richieste commerciali o di altro tipo è possibile richiedere un preventivo. I nostri consulenti sono a tua disposizione all'indirizzo {{config path="general/store_information/phone"}} o tramite e-mail all’indirizzo contact@conceptusine.com.

Domande tecniche

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